This website uses cookies to improve your experience. Accept Refuse Privacy Policy

Scopri il nostro

metodo

La Disruption® è il processo strategico che mettiamo in opera ogni giorno. Grazie al Backs\lash raccogliamo i trend culturali dal mondo e interpretiamo le convenzioni che regolano il mercato. Solo allora definiamo la vision del brand e diamo vita a un’idea disruptive che ha l'ambizione di creare nuove opportunità di business per i nostri clienti.

Guarda il video

Diamo voce ai nostri brand

Abbiamo sviluppato metodologie per permettere ai nostri brand di essere rilevanti tanto quanto la cultura in cui vivono.

Disruption Live

Alla stessa velocità della cultura

La Disruptive Live è il metodo che usiamo per identificare trend culturali significativi per i brand dei nostri clienti. Interpretiamo questi spunti in tempo reale e definiamo quindi un piano d’azione capace di rendere il brand reattivo e rilevante attraverso un tweet, un’attivazione PR, l'inizio di una campagna o lo sviluppo di un nuovo prodotto.

Ogni giorno, un morso di cultura contemporanea

Backs\ash è un’iniziativa editoriale di sincronizzazione strategica con la cultura sviluppata da TBWA\Worldwide e resa possibile dai nostri “reporter”: oltre 275 Culture Spotters in 36 città del mondo. L’obiettivo è informare in tempo reale il network sui trend culturali e mostrargli, con un punto di vista unico, come la cultura possa interagire con i brand e perché è importante che lo faccia.

Trendspotting on steroids

Fempowerment. Empathy Age. The Rise of the Machines. Sono solo alcuni esempi degli oltre 50 trend che i nostri 275 Culture Spotters in 36 città del mondo mappano quotidianamente per trasformarli in contenuti al servizio della strategia e delle nostre content factory.