Skip to main content

Share your vision.

Arte & calcio, insieme in un’unica esperienza interattiva.


Overview

Con mostre e musei difficilmente raggiungibili, Integer e TBWA Italia trasformano i kit 20/21 realizzati da adidas per Juventus – e ispirati all’arte – in un’esperienza multisensoriale e interattiva: un filtro Instagram, accessibile ovunque, sviluppato in collaborazione con l’artista digitale americano wrld.space (Clay Weishaar).

Ad ogni kit – HOME, AWAY & THIRD – è infatti collegata un’installazione digitale con differenti tipologie di engagement, sia audio che video, e l’intenzione di mostrarne la vera anima artistica e innovativa.

Il filtro – caricato sulla pagina di Juventus – vive anche in modalità front camera, permettendo a chiunque interagisce con esso di provare le nuove maglie su di sé ed entrare virtualmente tra le fila del club, condividendo il proprio contenuto con #ShareYourVision

L’attività è stata lanciata video di presentazione del filtro ad altri contenuti digitali promossi sui canali social di Juventus, che hanno coinvolto alcuni dei principali giocatori.


Next

Babbo Natale Cercasi.

Per molti bambini Babbo Natale non passa mai: ecco perché due giovani amici hanno deciso di escogitare un ingegnoso piano per far atterrare la sua slitta nel loro villaggio in Africa.