Skip to main content

Per le vite di ogni genere.

Degli imprevisti possono trasformare la nostra vita in un film. Proprio come è successo ai protagonisti di questa campagna realizzata per Prima.


Overview

Abbiamo ideato per Prima un nuovo format di comunicazione che prende in prestito gli stilemi tipici del cinema per raccontare i prodotti offerti dal brand: l’action movie che mette in scena la polizza auto che ti permette di non fermarti mai, a costo di muoverti sopra un carro attrezzi, “C’era una volta l’RC Moto”, in perfetto stile Spaghetti Western e con tanto di duello, per provare la pronta risposta del servizio clienti e della polizza RC Moto. E infine “L’Incontro Sinistro”, un thriller mozzafiato ambientato in casa durante un temporale che fa succedere di tutto, ma per fortuna a smorzare la tensione è il Pronto Intervento della Polizza casa e famiglia.
La campagna è pianificata in TV e online con formati a 30” e 15”. Inoltre è stata realizzata una campagna stampa che riproduce lo stile delle locandine cinematografiche.


Next

La nuova stagione dell’energia.

La Primavera più iconica di sempre ci trasporta in una nuova era di consapevolezza energetica.