This website uses cookies to improve your experience.

Accept Reject Privacy Policy

Degli imprevisti possono trasformare la nostra vita in un film. Proprio come è successo ai protagonisti di questa campagna realizzata per Prima.
Abbiamo ideato per Prima un nuovo format di comunicazione che prende in prestito gli stilemi tipici del cinema per raccontare i prodotti offerti dal brand: l’action movie che mette in scena la polizza auto che ti permette di non fermarti mai, a costo di muoverti sopra un carro attrezzi, "C'era una volta l’RC Moto", in perfetto stile Spaghetti Western e con tanto di duello, per provare la pronta risposta del servizio clienti e della polizza RC Moto. E infine "L’Incontro Sinistro", un thriller mozzafiato ambientato in casa durante un temporale che fa succedere di tutto, ma per fortuna a smorzare la tensione è il Pronto Intervento della Polizza casa e famiglia.
La campagna è pianificata in TV e online con formati a 30” e 15”. Inoltre è stata realizzata una campagna stampa che riproduce lo stile delle locandine cinematografiche.