This website uses cookies to improve your experience.

Accept Reject Privacy Policy

Per rompere le regole ci vuole molto coraggio, ma quando succede ha tutto un altro sapore: da oggi la natura ha una nuova dimensione, verticale e disruptive.
Da sempre, guardiamo verso l’alto per cercare cibo, trovare ispirazione e risposte. Perfino come specie ci siamo evoluti verso l’alto, da primati a homo…verticalis. Da qui, il nuovo posizionamento studiato per Planet Farms: Go Vertical. Un manifesto di coraggio, un’esortazione al pensare in grande, un invito a stravolgere il modo di pensare ribaltando tutte le convenzioni, il tutto raccontato in un video hero sviluppato interamente in verticale.
Il lancio dei nuovissimi prodotti da coltivazione verticale nella grande distribuzione, pianificato su OOH e web, è stata l’occasione per mostrare il DNA disruptive del brand e rompere tutte le regole, trasformando il taboo dell’insalata per eccellenza, quel pezzettino verde tra i denti di cui tutti si sono sempre vergognati, in una vera e propria icona di stile da esibire orgogliosamente.