Skip to main content

Diamo forma alle idee

Usare la plastilina per raccontare il cambiamento non è più solo un’idea. Ma è la nuova campagna Plenitude.


Overview
Con questa campagna internazionale Plenitude, abbiamo voluto rivoluzionare il modo di parlare di energia. Il nostro obiettivo era rendere il cambiamento non solo comprensibile, ma anche emozionante, tangibile e alla portata di tutti. Attraverso un linguaggio fresco, divertente e sorprendente, abbiamo raccontato come l’energia da fonti rinnovabili e la rete di mobilità elettrica di Plenitude possano concretamente trasformare il quotidiano, offrendo soluzioni reali per un futuro più sostenibile.
Ogni elemento della campagna è stato studiato per evocare un concetto: il cambiamento non è più solo un’idea, ma prende forma, è tangibile e accessibile. Abbiamo costruito un racconto in cui ogni spettatore può immaginarsi parte attiva, sottolineando come Plenitude sia già un passo avanti, rendendo il futuro una realtà presente. Ideata in Italia ma on air anche in Spagna, Portogallo e Francia.