Skip to main content
SOLD è il prodotto di TBWA Italia che si occupa di progettare la Retail Customer Experience sia online che offline per i nostri brand. Questo è possibile grazie al know-how di Integer, la unit di Shopper Marketing del gruppo. Mettiamo il cliente al centro di ogni fase del processo d’acquisto, migliorando l’esperienza e aumentando le conversioni. Attraverso un’attenta analisi della customer experience, contribuiamo a costruire una comunità attorno al brand, creando un legame più forte e duraturo con i consumatori.

La sfida:

In un contesto di forte concorrenza, è fondamentale che un brand si distingua non solo per i suoi prodotti, ma anche per l’experience che offre ai suoi clienti. Questo approccio non solo migliora la reputazione del marchio, ma ne rafforza anche la posizione nel mercato, garantendo una crescita nel tempo.

Metodologia:

La nostra metodologia combina tecniche di ricerca etnografica, qualitativa e quantitativa con l’obiettivo di realizzare la più completa mappatura del panorama retail di riferimento. Le nostre analisi si concludono con un Experience Brief, seguito da uno step di Solutioning strategico-creativo che esplora ogni opportunità e cerca di porre rimedio a ogni frizione dell’esperienza.

Video Case


Richiedi informazioni







    Grazie per aver compilato il modulo di richesta informazioni, ti risponderemo al più presto.