This website uses cookies to improve your experience.

Allow cookies Privacy Policy
The Rising Star Hotel. La web serie che insegna a fare impresa.
Una web serie che è anche buisness school, e viceversa.
Nata in collaborazione con Joule, la scuola di Eni per l’impresa e Bolt, content factory del gruppo, “The Rising Star Hotel” è una serie interattiva di 12 puntate, collegate a 10 moduli didattici, in cui la storia continua, ma lo spettatore è chiamato a fare delle scelte e a diventare parte attiva del racconto.

La storia ha inizio quando Anna e Pietro, giovani aspiranti imprenditori che sognano di realizzare il loro progetto per l’edilizia sostenibile, si ritrovano a partecipare a una importantissima conferenza alla quale presenziano i leader e fondatori delle imprese più visionarie e innovative. Qui stringeranno relazioni, si metteranno in gioco e impareranno a fare squadra. Riusciranno a concretizzare il loro progetto?

Prima di essere una serie, "The Rising Star Hotel" è una storia dedicato alle start up, ma anche alle imprese già formate che puntano al rilancio della loro attività. Un’iniziativa formativa unica, perché non solo è volta a formare i manager del futuro ma promuove una cultura basata sui valori dell’integrazione e della crescita sostenibile. Perché le imprese di domani si formano oggi.

Chiunque può seguire la serie partecipando gratuitamente al corso di formazione su eni.com/joule