This website uses cookies to improve your experience.

Accept Reject Privacy Policy

Mirco Pagano

Chief Creative Officer

Mirco Pagano, monzese, di estrazione copywriter, dopo un master in Accademia di Comunicazione entra in TBWA\Italia come stagista nel 2010 e cresce fino a diventare, nel 2015, direttore creativo di Integer Italy, commerce agency del Gruppo e ad aprile 2021 direttore creativo esecutivo del Gruppo. Ha lavorato su molti clienti dell’agenzia, tra questi McDonald’s, Nissan, RCS, Nivea, Roche, Sky, LILT, Snam, GNV, Wind, Alitalia, Eni e BNL. Durante la sua carriera ha collezionato più di 50 riconoscimenti tra nazionali e internazionali.


Oggi è docente di Promo&Activation del Master in Copywriting di Accademia di Comunicazione e di Creative Content del Master di Content Design & Creation di Talent Garden.


Da quasi due anni, oltre a seguire diversi clienti dell’agenzia, dirige la sede romana di TBWA\ insieme a Fabrizia Marchi, direttore generale.