This website uses cookies to improve your experience. Accept Refuse Privacy Policy

Hugo Gallardo

Chief Creative Officer

Nato e cresciuto a Barcellona.


La sua prima esperienza nella pubblicità è stata in JWT Milan: ha ascoltato, ha osservato, ha imparato.
Dal 2007 in DDB a Milano: ha ascoltato, ha osservato, ha imparato.
Dopo 3 anni entra in Publicis Italia: ha ascoltato, ha osservato, ha imparato e ha iniziato a condividere con gli altri ciò che ha imparato fino ad ora.


Nel 2011, in TBWA\Italia a Milano, passò la maggior parte del tempo ad aiutare gli altri, soprattutto a guardare e ad ascoltare. Nel 2013 si trasferisce in Australia lavorando in Momentum Sydney (gruppo McCann).


Ha ascoltato, ha guardato, ha imparato tonnellate di nuove cose interessanti, e a volte ha dato il suo punto di vista su di esse.
Con la moglie italiana ha deciso di tornare in Italia dopo un paio d'anni. Si trasferirono a Torino dove ha ascoltato, ha osservato, ha imparato e aiutato gli altri a creare lavori rilevanti in Leo Burnett.


Attualmente è ancora in ascolto, guarda, impara e aiuta gli altri in TBWA\Italia, come Direttore Creativo Esecutivo del gruppo.


In tutti questi anni ha avuto il piacere di lavorare con clienti come Heineken, Volkswagen, Audi, Philips, Henkel, Fiat, Vodafone, Coca Cola, Samsung e Jeep. Il suo lavoro e il lavoro delle persone che ha aiutato è stato riconosciuto in diversi premi locali e internazionali.


14 anni di pubblicità e ancora in apprendimento.